banner sito

virus 1812092 1920 0

Quella strana epidemia in Ucraina nel 2009

Proprio nel periodo in cui sono tornati alla ribalta i famosi biolabs presenti sul territorio del regime di Kiev abbiamo ritrovato nei nostri archivi questo vecchio articolo del 2009. Un'inquietante epidemia di un virus che provocava polmoniti atipiche.

Cosa mi muove oggi? Sembra che la massiccia pandemia biologica che ho previsto per molti anni, specificando più di recente questo autunno (è proprio adesso, gente), sia arrivata nella repubblica sovietica secessionista dell'Ucraina la scorsa settimana. Dici di non averne ancora sentito parlare? Desideri. Finora non c'è stata alcuna copertura giornalistica in Occidente, per quanto ne so, ma questa storia è troppo grande e si sta muovendo troppo velocemente per essere nascosta ancora a lungo. Ho visto una serie di post su Internet sull'epidemia ucraina e, anche, già alcuni video su UTube. Ho sentito lo sviluppo della storia dalla scorsa settimana dai miei corrispondenti in Ucraina che hanno assistito alle cose in prima persona. La scuola e gli uffici pubblici sono stati tutti chiusi. Il presidente Yuschenko ha dichiarato lo stato di emergenza e lanciato un appello per l'aiuto internazionale. Rapporti fino a 3,

Finora, il peggio di questo focolaio è nell'Ucraina occidentale, dentro e intorno alla città di Lviv, ma a poche centinaia di chilometri a est, nella capitale Kiev, quasi la metà delle persone ora percorre le strade indossando mascherine chirurgiche. Sarebbe un eufemismo dire che il popolo ucraino si sta muovendo in modalità panico totale. Posso capire perché. Quindi dovresti. Spiegherò perché tra un momento.

Le autorità ucraine non sono chiare sul fatto che questo focolaio sia lo stesso o, addirittura, una variante simile dell'influenza suina che ora si sta diffondendo sul pianeta. Forse è solo una mutazione letale. Probabilmente no, comunque. La chiamano sia polmonite virale che febbre emorragica batteriologica. I sintomi imitano quelli dell'influenza suina, anche se sotto steroidi. Le persone muoiono con i polmoni che si dissolvono quasi da un giorno all'altro, pieni di fluidi e sangue. Questo è esattamente lo stesso schema seguito dall'influenza spagnola del 1917, che colpì i più sani tra la popolazione, quelli con il sistema immunitario più forte. Anche l'accelerazione durante l'estate è stata identica a quella del 1917.

Ecco perché sei particolarmente a rischio se sei giovane e sano: il tuo sistema immunitario vitale e reattivo è proprio ciò che ti uccide, reagendo in modo eccessivo all'infezione attraverso quella che viene chiamata una tempesta di citokeine. Ho scritto di questo processo all'inizio di quest'anno, in Flu Happens. Un gran numero di persone che ora muoiono hanno anche condizioni di base, in particolare quelle di natura respiratoria come l'asma, quando si ammalano.

Ora per il colpo di scena della cospirazione particolarmente interessante e sinistro (sapevi solo che sarebbe successo, vero?):

Per inciso, ho previsto nelle mie rubriche su Internet e nel mio libro Defensive Racism proprio questo scenario, anche se non sapevo da dove sarebbe iniziato.

Tre mesi fa, l'agente israeliano del Mossad Joseph Moshe, specializzato in guerra biologica, è stato arrestato dalla polizia di Los Angeles, presumibilmente per "minaccia alla Casa Bianca". Ciò che all'epoca non fu riportato dai media era che Moshe aveva appena "chiamato in un programma radiofonico per avvertire la gente di un'arma biologica prodotta da Baxter International che si sarebbe diffusa attraverso il vaccino e avrebbe causato una piaga al suo rilascio ." http://www.huffingtonpost.com/2009/08/14/man-suspected-of-making-t_n_259330.html Moshe ha anche affermato che l'Ucraina sarebbe stato il primo paese in cui sarebbe stato rilasciato. Era l'inizio di agosto. Come lo sapeva?

Tre mesi fa, Moshe ha dichiarato che questa pandemia sarebbe iniziata in Ucraina, un paese libero dall'influenza fino alla scorsa settimana. È troppo per essere una coincidenza. Forse è semplicemente una coincidenza, ma io non credo nelle coincidenze. E, all'improvviso, molte persone muoiono in Ucraina a causa di questa epidemia di influenza, una forma di influenza molto più mortale di quanto si sia visto altrove.

Baxter Pharmaceuticals ha un laboratorio di sviluppo e produzione di vaccini in Ucraina e in passato ha dimostrato di aver spedito agenti vivi pericolosi in altri paesi, in particolare l'AIDS nei prodotti sanguigni che ha ucciso migliaia di persone alcuni anni fa. La scorsa primavera, la Cecoslovacchia ha testato alcuni vaccini Baxter e ha trovato virus vivi, qualcosa di cui potresti aver sentito parlare.

Baxter, la fonte del vaccino antinfluenzale ora distribuito laggiù, non ci si può fidare! Al popolo ucraino non viene detto nulla di tutto ciò o di ciò che ha detto questo personaggio di Moshe appena prima di essere arrestato qui ad agosto. Inoltro questa rubrica a tutti i miei amici in Ucraina stasera.

C'è un pericolo estremo da questa pandemia influenzale in Ucraina in questo momento e dovresti prendere precauzioni speciali, ovunque tu viva. In particolare, prendi una scorta di Tamiflu, se possibile, e inizia a prenderlo al primo segno di sintomi (mal di testa, febbre, tosse secca, dolori e stanchezza estrema). Funziona. L'ho usato io stesso in passato. Questa influenza agisce molto velocemente, spesso in sole 3-6 ore, ed è molto mortale. Non avrai tempo per prendere Tamiflu una volta che avrai i sintomi.

Prevedo che lo vedremo in tutto il mondo entro la fine del mese. Questo potrebbe uccidere molte persone. Molto, come in milioni. Puoi già fare affidamento sul fatto che questa infezione sia presente in molti altri paesi, che ora sta attraversando il suo periodo di gestazione. È contagioso prima che i sintomi si manifestino realmente. Lo sapremo a quest'ora la prossima settimana.

Aspetta, gente. Penso che questa sia solo la cresta. Ora arriva il tuffo verso il basso. Tieni sempre mani e piedi all'interno della giostra.

-###-

New America: un'idea il cui momento è giunto.

Copyright ©2009, Edgar J. Steele Avanti come vuoi. Si autorizza la diffusione del presente articolo e del relativo file audio tra privati ​​e gruppi, la pubblicazione su tutti i siti Internet e la pubblicazione integrale su tutte le testate no profit. Contatta l'autore per tutti gli altri diritti, che sono riservati. Collegamento on-line a questo sproloquio in formato HTML: http://www.nickelrant.com/rants/091105rant.htm Per favore visitate il mio sito web, www.NickelRant.com , per altri messaggi proprio come questo.

Fonte

http://www.thepeoplesvoice.org/TPV3/Voices.php/2009/11/03/one-flu-over-the-ukraine-s-nest


IN EVIDENZA

Image 02 Agosto 2020
L'epopea di Dan Burisch

UFOLOGIA

Canadian ufo1 actual

Il Caso Guardian

PALEOASTRONAUTICA

Great Sphinx Of Giza1

Gli egittologi la Sfinge e il cover-up

Video del giorno